Realizziamo la tua ristrutturazione partendo da:
In veste di General Contractor realizziamo la formula “Chiavi in mano” affiancando alla nostra impresa, collaboratori e professionisti dei vari settori, per accompagnare il cliente passo dopo passo nella realizzazione e completamento dell’opera.
Ogni nostro progetto di ristutturazione inizia con un brief nel quale analizziamo le vostre esigenze e il vostro stile, dopodichè elaboriamo delle mood-board con le nostre proposte.
La Mood Board o in italiano TAVOLA DELLE EMOZIONI, racchiude tutte le ispirazioni, le idee, i colori e le sensazioni che vorremo far arrivare al cliente dal nostro progetto.
È una tipologia di presentazione creativa dell’ambiente, fatta di illustrazioni, materiali scelti per la realizzazione del nostro indoor, color palette e design.
Si sceglie di presentare questa tipologia di progetto ad un cliente ancora indeciso sulle forme ed i colori che dovrà conferire al suo ambiente, così da illustrare con molta semplicità e concretezza tutti i contrasti tra pareti, pavimenti, arredi e finiture.
In base alle esigenze del cliente, Tuscan Creative immobiliare general contractor, indicherà delle soluzioni di intervento su misura, proponendo un business plan per ottimizzare al meglio la vendita del proprio immobile.
All’interno dello show Room TC i offriamo la possibilità al cliente di approcciare ed acquistare i nostri prodotti direttamente, ricevendo assistenza e professionalità dal team per la valutazione di una vasta gamma di materiali necessari alla realizzazione del proprio progetto.
Via Stradone di Rovezzano, 8
50136 Firenze